Tutti gli iscritti interessati a partecipare alla procedura negoziata presso la Corte d’Appello di Catania dovranno comunicare la propria disponibilità all’indirizzo segreteria.ct@pec.omceo.it entro 7 giorni.
Il professionista deve possedere le capacità ed i requisiti professionali dei Medici competenti ai sensi del D.lgvo n. 81/2008, nonché è tenuto all’espletamento delle attività specialistiche previste dal richiamato decreto legislativo di seguito indicate:
Il periodo contrattuale per l’affidamento del servizio di Medico competente avrà decorrenza dalla data dell’01/12/2020 e fino alla data del 30/11/2021.
La presente richiesta ha carattere esclusivamente esplorativo e non genera alcun titolo, pretesa o priorità in ordine sia all’effettiva indizione delle successive fasi del procedimento di gara in oggetto (compresa la sospensione, la revoca o l’annullamento) che all’obbligo di invito allo stesso o ad altre procedure di affidamento, di qualsiasi genere, analoghe o meno, contestuali o future, indette dalla Corte di Appello di Catania. Non costituisce proposta contrattuale né offerta al pubblico o promessa al pubblico e non vincola in alcun modo l’Amministrazione, che sarà libera di non procedere o modificare, in tutto o in parte, la procedura in essere ed eventualmente avviare altre procedure, senza che i soggetti che sono stati individuati possano vantare alcuna pretesa.