Sabato mattina 23 maggio alle ore 9, avrà luogo presso il campo comunale di Mascalucia l’ ultimo e decisivo incontro tra la forte squadra dell’ Ordine dei Medici e Odontoiatri e quella dei Commercialisti che, secondi a un solo punto di distanza, contendono la vittoria finale ai Medici.
Con i nuovi inserimenti di giovani colleghi che hanno consolidato una già competitiva formazione di colleghi più esperti, quest’ anno la squadra dei Medici è risultata altamente competitiva, rimanendo per gran parte del lungo campionato, iniziato in autunno e adesso alla fase finale, in vetta alla classifica.
Pertanto, come espressamente voluto dal Presidente Massimo Buscema, il lavoro di selezione, affiatamento e consolidamento della squadra svolto del collega Mauro Meli (ex calciatore per numerosi anni della stessa) con il determinante contributo del preparatore atletico Gino Del Tevere, ha finalmente portato a risultati importanti: oltre la vetta in classifica, da sottolineare l’ esperienza e la sicurezza della difesa, la solidità e la classe del centrocampo che svolge anche grande funzione di filtro e la incisività dell’ attacco.
Questi i numeri: su 17 partite 14 vinte, 2 pareggiate e solo 1 persa. Migliore attacco con 57 reti segnate, seconda migliore difesa con sole 13 reti subite e migliore differenza reti. Capocannoniere del torneo Brugaletta con 19 reti ( in evidenza anche Judica con 10 reti ).
Tutto questo grazie anche al gruppo creato quest’ anno e al lavoro settimanale di allenamenti svolto regolarmente e con sacrificio da parte di tutti.
Chiediamo pertanto di sostenere la squadra nell’ ultima partita a tutti coloro che ne avranno la possibilità e il piacere!