Sanipiù, divisione specialistica Sanità di Lavoropiù SpA attiva nella ricerca e selezione di personale medico da dedicare alle strutture sanitarie ed assistenziali, per importante cliente operante in diverse Regioni italiane, ricerca e seleziona con carattere d’urgenza un:
MEDICO ODONTOIATRA
Il professionista sta pensando di cessare l’attività del proprio studio, trasferendo con se stesso il proprio portafoglio clienti.
Si offre:
sede
utilizzo della clinica in cui opererà a 360 gradi (attrezzature, personale amministrativo, addetti alla poltrona, ecc.)
libertà di gestione cure mediche con opportunità di condivisione professionale, lavorando in equipe
corrispettivo percentuale superiore alle medie di mercato
Requisiti richiesti:
Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria
Specializzazione: facoltativa
Abilitazione Professionale
Iscrizione Albo
Sede di lavoro: Roma (zona Vaticano)
Tipo di contratto: contratto di libera professione
Durata: tempo indeterminato
Tipo di impiego: tempo pieno
Inviare cv a selezione.medici@lavoropiu.it, citando riferimento: OD.OM.377
Aut. Min. 1104 – SG del 26/11/2004. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per visionare l’informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale” (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)